Storia ed Evoluzione dell’azienda

Pro Tech è stata creata nel 2000 dalla volontà di Carlo Paglia che ha voluto valorizzare il percorso professionale maturato con le esperienze in PURINA e BAYER, declinandole ad uno spirito etico di nuova frontiera, teso a portare Valore al Cliente / Allevatore sempre visto con grande rispetto in tutti gli aspetti della sua professione; è quindi un’Azienda (relativamente) giovane, ma capace di ricoprire un ruolo ben preciso e ben individuato, caratterizzato della proposte molto personali, etiche e risolutive con cui si presenta sul mercato.

Non tracciamo grafici o diagrammi: la fotografia piú vera della nostra storia e della nostra evoluzione mostra immagini di valori fuori dal classico schema del produttore di premix e mangimi, privilegiando solide valenze di serietà, empatia, impegno, passione e rispetto.

Siamo nati, cresciuti e lavoriamo tutti i giorni per ottenere la salute dei vostri animali e la Vostra soddisfazione concreta in un ottica volta a dare valore assoluto alla zootecnia italiana.

Contiamo di scrivere le nostre prossime pagine di storia Pro Tech al vostro fianco, protagonisti insieme.


Il percorso Pro Tech
Il nostro obiettivo è la Vostra soddisfazione, attraverso il benessere degli animali e la redditività dell’allevamento

1 – ASCOLTO
Sapere “dove siamo” con i principali indici zootecnici, al fine di stabilire una scala delle priorità, anche attraverso l’aiuto del programma DAIRY COMP.

2 – CAPIRE
Tramite un approccio analitico e di ricerca capire le azioni semplici e fattibili da intraprendere nel contesto aziendale.

3 – COSTRUIRE UNA PROPOSTA PLAUSIBILE
Con l’utilizzo più appropriato delle risorse aziendali e la corretta integrazione sviluppare un prospetto informativo economicamente vantaggioso.

4 – VALUTAZIONE DELLE PROCEDURE
Applichiamo un piano di controllo rigoroso al fine di verificare ogni trimestre l’evoluzione dei risultati prestabiliti.

5 – SERVIZIO POST-VENDITA
Essere presenti per continuare a tener sotto controllo le principali aree di criticità ed individuare sul nascere le cause delle patologie più ricorrenti.

6 – REFERENZE
Verrebbe naturale affermare che le nostre storie di successo sono vissute nella realtà quotidiana delle aziende agricole che ci onorano della loro fiducia, ma non possiamo dimenticare la collaborazione e le sinergie che ci legano alle UNIVERSITÀ DI PIACENZA, PARMA e PADOVA con le quali sviluppiamo da anni un programma di ricerca, supportato e promosso dai più qualificati e stimati esponenti di questi Atenei.