+ 39 0131 892983

Azienda

Non vendiamo prodotti, ma progetti e soluzioni per il benessere e la redditività del tuo allevamento.

La nostra proposta è costituita da 3 fasi:

  • Insieme all’allevatore si definiscono l’obiettivo e la strategia plausibile
  • Con l’assistenza e la consulenza tecnica prestata da professionisti Pro Tech e consulenti esterni, supportati da analisi sugli alimenti e sugli animali (profili metabolici), si acquisiscono tutte le informazioni necessarie a valutare la situazione dello stato “attuale”
  • Progettazione, sviluppo e applicazione di un protocollo di lavoro e formulazione personalizzata di un integratore/nucleo/mangime specifico x l’obiettivo da raggiungere

La continua ricerca a fianco delle migliori Università italiane ci ha portato ad utilizzare prodotti naturali, estratti fitoterapici e nutraceutici, al fine di ridurre l’utilizzo del farmaco.

Su quali basi Pro Tech formula i suoi prodotti?

“Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo” (Ippocrate)

I nostri prodotti non si limitano ad alimentare i tuoi animali, ma hanno lo scopo di prevenire e ridurre le patologie ottimizzando l’efficienza nutrizionale a partire dalle materie prime presenti in azienda.

L’approccio alla NUTRACEUTICA ci permette di otternere un maggior benessere animale riducendo così l’utilizzo del farmaco ed, al contempo, massimizzando la economicità aziendale.

La redditività aziendale non può realizzarsi a discapito del benessere animale, ma, al contrario,sarà il benessere animale a portare redditività alla tua attività.