ACCRESCIMENTO E INGRASSO

ACCRESCIMENTO E INGRASSO

ln questa fase è fondamentale tenere molto alta la qualità degli alimenti al fine di avere animali tranquilli e con un buon appetito per far si che utilizzino al meglio gli alimenti ed avere la massima conversione e resa.

MODULAR BEEF

Integratore vitaminico-minerale specifico per bovini per la formulazione di mangimi e dell’unifeed. Assicura una crescita adeguata alla genetica, rafforza il sistema immunitario, sostiene l’attività epatica e garantisce un’alta qualità della carne.

TOP GROWER

Integratore vitaminico-minerale con attività antimicotica. Specifico per bovini da carne per la formulazione di mangimi e dell’unifeed. Assicura una crescita adeguata alla genetica, rafforza il sistema immunitario, sostiene l’attività epatica e garantisce un’alta qualità della carne

IMMU GEN B.C. PHYTO FARMER

Mangime complemetare per i bovini da carne.
I suoi componenti assicurano aumento delle difese immunitarie, riduzione degli aspetti infiammatori e delle anomalie digestive nei cambiamenti di razione e nel finissaggio con ripristino delle Tight Junction intestinali, miglior utilizzo degli amidi e delle fibre (maggior qualità del grasso di marezzatura), maggior indice di conversione alimentare e resa alla macellazione e qualità delle carni e la loro tenuta al banco (stress orssidativo).

PHYTO LIFE

Integratore alimentare liquido modulatore della crescita in grado di migliorare il microbiota intestinale, ridurre le fermentazioni anomale e soprattutto migliorare la digestione e l’assorbimento dei nutrienti aumentando l’indice di conversione degli alimenti anche in periodi di stress

SQUILIBRI NUTRIZIONALI

L’alimentazione delle manze è un settore delicato ma spesso trascurato dall’allevamento. Accrescimenti giornalieri ridotti determinano il raggiungimento del peso vivo ideale per fecondazione in tempi lunghi, allungando il periodo improduttivo della bovina e quindi aumentando i costi improduttivi.

SYSTEM COMPONENT

Ogni linea si può personalizzare in base alle esigenze dell’allevatore