fbpx
+ 39 0131 892983

bovini da carne linee bio













BIO BABY BEEF G
integratore

Integratore Bio vitaminico-minerale per vitelli da utilizzare per la formulazione di mangimi per svezzamento e unifeed.
Assicura una crescita adeguata alla genetica, rafforza il sistema immunitario e controlla le patologie neonatali in quanto contiene fito-complessi biologici titolati estratti da piante officinali.

BIO PHYTO SVEZZAMENTO
mangime

Il mangime (PELLET) è molto appetibile sin dai primi giorni di vita e contiene Fitoestratti Biologici capaci di migliorare la condizione di salute generale e riduce l’insorgenza di diarree neonatali (azione attiva contro coccidi, criptosporidi, coli e clostridi)

BIO GROWER

E’ un integratore Bio vitaminico-minerale da utilizzare per la formulazione di mangimi e unifeed
Assicura una crescita corretta dei giovani bovini, migliora la risposta immunitaria e aumenta il titolo anticorpale contro gli agenti patogeni.

FOSFOSAL BIO RUMEN

Sali minerali completi formulati per soddisfare tutti i fabbisogni minerali dei giovani bovini in presenza di foraggi o mangimi di bassa qualità.

BIO IMMU GEN AF

I suoi componenti assicurano miglior digestione della frazione fibrosa, riduzione delle anomalie digestive nei cambiamenti di razione, degli aspetti infiammatori e dell’assorbimento dei metaboliti tossici, ripristino delle Tight Juncion a livello intestinale e infine è consigliato durante la fase di ristallo

BIO METABOCELL C

Miscela di estratti vegetali in grado di bloccare gli amplificatori aspecifici della risposta immunitaria inibendo il processo infiammatorio locale, non interferendo con la risposta immunitaria generale.
I prodotti della linea Bio Metabocell, assunti per via orale, permettono di intervenire ai primi segnali di infiammazione (trattamenti con vaccini, stati influenzali, ecc…)

BIO ACTIVE

Il lievito Bio Active è un probiotico in grado di mantenere il corretto equilibrio della flora microbica ruminale ed intestinale.
Bio Active stimola lo sviluppo e l’attività dei principali microrganismi ruminali cellulosolitici ed emicellulosolitici e Come effetto immediato si ha un aumento di ingestione di sostanza secca del 10 – 15%, agisce da modulatore del pH ruminale, migliora l’assorbimento di proteine intestinali (fino al 23%) con riduzione dei conseguenti metabolici tossici (endotossine).

GARLICON P 20 BIO

Questo additivo migliora il microbiota intestinale creando un ambiente fortemente sfavorevole alla vita e proliferazione di batteri patogeni, coccidi e criptosporidi, riduce le fermentazioni anomale e soprattutto migliora la digestione e l’assorbimento dei nutrienti aumentando l’indice di conversione degli alimenti.

SYSTEM COMPONENT

Ogni linea si può personalizzare in base alle esigenze dell’allevatore

PATOLOGIE RESPIRATORIE

La malattia respirtoria bovina e una patologia molto contagiosa e polifattoriale in quanto sostenuta da agenti patogeni diversi (virali e batterici) ed è caratterizzata da quadri clinici a rapida evoluzione nonché spesso da infezioni profonde del tessuto polmonare. E’ la seconda causa di morte dei vitelli e spesso rallenta le performance di crescita e gli animali che presentano lesioni polmonari croniche finiscono per essere riformati.

Cookie Policy -  Privacy Policy